martedì 31 gennaio 2012

Carlotta, again!!

Un bell’inizio di stagione 2012, non c’è che dire!
Carlotta Mattei si riconferma ancora nella prima gara del nuovo anno come Atleta da battere nella sua categoria.
La bravissima atleta, da sempre allenata dal M° Domenico Mazzocca è stata iniziata alla nostra Arte Marziale presso il Centro Taekwondo Firenze, ma da quest’anno è tesserata con la SSD PUNTO SPORT COMUNI MEDICEI di Poggio a Caiano. Nella gara interregionale combattimento di Trieste dello scorso week end l’irrequieta belva ha conquistato l'ennesimo ORO, battendo in due tiratissimi incontri un'atleta Veneta in semifinale ed una Emiliana in finale. Le 2 avversarie di Carlotta, dopo averla incontrata, hanno cambiato vita; una adesso insegna taglio e cucito a Scatafracchia sul Brenta e l’altra è stata inviata sull’Isola dei Penosi a fare le carte insieme al Divino (divano, da come si veste) Otelma…..della serie, il taekwondo ti fa bene, Carlotta Mattei no. E pensare che è così carina…Grande Carlottina!!

Prossimo impegno per tutti noi in Toscana al campionato Regionale il prossimo 18 marzo e di seguito a Torino per un'importante Torneo il 25 di marzo.
Ad Aprile poi l'attesissimo appuntamento a Firenze sabato 21 e domenica 22 per il Campionato di Combattimento inserito tra gli eventi di "FIRENZE Città Europea dello SPORT 2012".
Non faremo di sicuro la muffa, prossimamente!!

Alla prossima!

Nessun commento: