giovedì 1 settembre 2011

Orari Corsi stagione 2011-2012, Si Riparte!!

In questi ultimi giorni di Agosto ho ricevuto molte richieste di informazione sulla riapertura corsi da parte di tanti amici del nostro Dojan c/o Centro Fitness Artemio Franchi, ansiosi di riprendere l’attività….adesso possiamo ufficializzare le date:


Cadetti-Juniores-Seniores-Master – I corsi si svolgeranno lunedì-mercoledì-venerdì nei consueti orari effettuati la scorsa stagione. L'inizio dei corsi è fissato per lunedì 12 Settembre .

Bambini – I corsi si svolgeranno mercoledì e venerdì nel consueto orario dalle 17,00 alle 18,00. L'inizio dei corsi è fissato per mercoledì 14 Settembre

ATTENZIONE: il nostro team sarà presente anche quest’anno alla Festa dello Sport nei Giardini del Campo Marte da lunedì 5 Settembre a Venerdì 9 Settembre tutti i giorni dalle 17,00 alle 19,00. Invito i nostri bambini a partecipare a questa importante manifestazione promozionale tutti vestiti con dobok e cinture, invitate anche i vostri amichetti a provare la nostra arte marziale !! Per gli atleti più grandi, rinnovo l’invito a partecipare alla manifestazione sia in veste di “istruttore sul tatami” e/o “promoter“ per dare cortesi informazioni sul nostro dojan ai genitori che lo richiedono. Grazie a tutti in anticipo!! Clikkate qui per vedere alcune belle immagini tratte dalla Festa Sport dello scorso anno.

A presto Amici!

2 commenti:

Claudio Migliorini ha detto...

Ciao a tutti! Una mail dove chiedere informazioni, è possibile averla??

Francesco ha detto...

infoline: 055-572398
mail: fpoli8@gmail.com